Chi siamo

Siamo tre psicologhe, colleghe ed amiche, che condividono il loro percorso formativo/professionale e la passione per questo lavoro.

Sogniamo una società dove venga dato spazio e valore alla psicologia. Per questo, nel nostro piccolo, ci impegniamo a divulgare con un linguaggio semplice e condiviso vari temi legati al mondo delle scienze psicologiche. Un mondo che appartiene a tutti noi, nessuno escluso, perché i nostri comportamenti sono guidati da pensieri, desideri, emozioni ed esserne consapevoli è il primo fondamentale passo per costruire il proprio benessere e vivere relazioni migliori.

Siamo laureate all’Università degli Studi di Bologna e ci stiamo formando come Psicoterapeute ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola Cognitiva di Firenze.

Cerchiamo di essere sempre aggiornate sulla letteratura scientifica internazionale per lavorare in modo “evidence based”, ovvero con strumenti e tecniche che abbiano evidenze scientifiche condivise dalla comunità scientifica internazionale.

Operiamo in quattro diverse aree toscane: Arezzo, Firenze, Montecatini Terme e Pontedera

Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare nell’aerea “contatti”

Annunci